Sherlock Holmes 2

Ventidue gennaio 1901, Londra. Muore la Regina Vittoria, dopo aver regnato ininterrottamente per quasi 64 anni. Il legittimo erede, il figlio Edoardo, è impegnato in India a sedare una rivolta, quindi la successione è in pericolo, dato che c’è un gran numero di pretendenti pronti a scannarsi tra di loro pur conquistare il Trono del Regno Unito.
Dieci giorni prima della sua dipartita, la Regina Vittoria manda a chiamare Lady Margaret, sua unica amica, verso la quale nutre una sincera e profonda fiducia, e le affida la cosa più preziosa del regno: il Sigillo Reale, che dovrà custodire fino al ritorno di suo figlio Edoardo.
È di vitale importanza che tale Sigillo non cada in mani sbagliate, perché, se impresso sulla ceralacca di qualsiasi lettera, è capace di far aprire tutte le porte del Regno.

Di Valerio Di Piramo e Cristian Messina.
Con Margherita Fumero, Mauro Villata, Mario Bois e con Anna Cuculo, Cristian Messina, Maria Occhiogrosso, Davide D’Urso, Gina Perrucci, Valter Lunetti, Valentina Gabriele, Federico Messina.
Musiche Angelo Chionna. Scene e costumi Monica Cafiero. Luci Rebecca Agostinelli. Distribuzione Stefano Mascagni. Produzione Teatro 21.
Regia Cristian Messina.

Spettacoli: Sabato 7 Dicembre – ore 21.00

Ingresso unico 19€
Info:
☎️ 345 455 4937 (anche WhatsApp)
📧 info@teatrosilviopellico.it

Per acquistare il biglietto e prenotare il posto cliccate qui: Liveticket